Pagamenti

I pagamenti dei Contratti di Acquisto stipulati attraverso il Sito potranno essere effettuati con le seguenti modalità:

Carta di credito
Pagonline Unicredit
Contrassegno
Bonifico bancario a merce pronta
Pagamento in uso (se il rapporto con Kairosafe è pre-esistente e consolidato).

Il Cliente è tenuto a scegliere, al momento della conclusione del Contratto d'Acquisto, la modalità di pagamento prescelta. Ogni condizione di pagamento concessa al Cliente in deroga alle Condizioni di Vendita è valida solo se Kairosafe ha accettato detta condizione per iscritto.

Carta di credito (pagamento a merce pronta)

L'istituto bancario provvede all'immediata verifica della validità della carta di credito, ma addebita l'importo complessivo corrispondente a ciascun Contratto di Acquisto solamente quando la merce è pronta per la spedizione. Le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente sono trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito web dell'istituto bancario che gestisce la transazione (Unicredit Banca-Cartasì). Kairosafe si riserva la facoltà di richiedere in qualsiasi momento al Cliente informazioni integrative o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito. In mancanza dell'invio delle informazioni o dell'ulteriore documentazione richiesta, Kairosafe si riserva la facoltà di non accettare l'ordine o di recedere dal Contratto di Acquisto perfezionato, dandone contestuale comunicazione al Cliente all'indirizzo di posta elettronica da questi indicato.

Verified by Visa per saperne di piùMasterCard SecureCode learn more

PagOnline Unicredit

Modalità riservata ai clienti Unicredit, pagamento immediato da conto a conto.

Contrassegno (pagamento alla consegna dei prodotti)

Prevede un sovrapprezzo di 5,00 € + IVA. Inporto massimo 800,00 € IVA inclusa. Il pagamento deve essere eseguito  con assegno intestato al corriere.
Nulla di più di quanto pattuito nel Contratto di Acquisto è dovuto al corriere. In caso di mancato pagamento da parte del Cliente del prezzo pattuito, per qualsiasi ragione o causa, Kairosafe inviterà il Cliente a provvedere al saldo e avrà il diritto di rivalersi sul Cliente per le spese di giacenza addebitate dal corriere.

Pagamento con bonifico bancario a merce pronta

Il pagamento tramite bonifico bancario prevede l'esecuzione quando la merce è pronta per la spedizione. Kairosafe si impegna a darne pronta comunicazione al Cliente tramite un messaggio di posta elettronica all'indirizzo indicato dal Cliente.


Su