- -20%
Bioluminometro Lumitester Smart
Kikkoman BiochemifaStrumentino portatile che indica in tempo reale la contaminazione organica, attraverso la rilevazione di ATP+AMP+ADP.
Da utilizzare con tamponi Lucipac A3 Surface per testare le superfici e Lucipac A3 Water per testare acqua e campioni liquidi.
Lumitester Smart rileva un segnale luminoso emesso dalla reazione tra il campione prelevato col tampone e il reagente luciferasi. La luce prodotta è misurata dallo strumento e convertita in un valore numerico (RLU) visualizzato sul display.
Il tampone LuciPac A3, sia Surface che Water, presenta il vantaggio di rilevare l’ATP e i suoi prodotti di degradazione (ADP e AMP), distinguendosi da altri test che, rilevandoo solamente l’ATP, hanno il rischio di fornire ingannevoli risultati negativi.
Lucipac A3 Surface è approvato AOAC.
Il Lumitester Smart, abbinato ai tamponi Lucipac A3 Surface, permette di conoscere in tempo reale il grado di pulizia delle superfici, rilevando ATP+AMP+ADP, che sono indicatori di contaminazione organica. Il test, rapido e preciso, è utilizzabile per il controllo della sanificazione in tutti gli ambiti, alimentare, sanitario, HO.RE.CA, industriale ecc
Per Lumitester Smart è raccomandata la calibrazione annuale o dopo circa 1500 misurazioni (vedi codice 61234CAL)
- Confezione:
- 1 pz
- Disponibilità:
- Immediata SV